mercoledì 24 maggio 2017

Spring Collection 2017 seconda parte

Eccomi con un nuovo post per raccontarvi cosa ho cucito in questi giorni...Ho lavorato un sacco in previsione di un mercatino a cui ho partecipato domenica scorsa in una bellissima location: il parco di un castello. Vi faccio vedere come avevo allestito il mio spazio:














Oltre alle mie borse e bustine, ho proposto alcuni pezzi della mia linea di gioielli in vetro saldato Mint&Coffee, gioielli crochet e gli orecchini "Bottone" in tessuto.

Le ultime creazioni sono queste due borse a spalla con bustina abbinata, in tessuto di cotone 100%, dai colori delicati



E poi ho progettato un modellino di borsina "da passeggio" , con una tracollina a catenella che si può tenere anche a mano come una clutch, scegliendo tre fantasie diverse:







Sono tutte foderate e con taschina interna.
Le trovate disponibili sul mio shop on line.

A presto con la Summer Collection, visto che ormai manca meno di un  mese, almeno da calendario, all'inizio dell'estate!

ciao Silvia

Nessun commento:

Posta un commento