lunedì 7 agosto 2017

Regali hand made

Interrompo la modalità vacanza per un breve post dedicato ai regali che si possono fare alla amiche quando si ha la fortuna e il dono di riuscire a creare un oggetto unico da regalare alle persone a cui si vuole bene.

Domani sarà il compleanno di un amica che ho conosciuto tramite la pagina Facebook, anche lei una creativa che ama i colori e le cose fatte a mano, così ho pensato di realizzare per lei dei regali pensati apposta per lei. Il pacco lo ha già ricevuto (sapevo che sarebbe partita per le vacanze così gliel'ho fatto recapitare in anticipo) quindi posso pubblicare le foto senza rovinare la sorpresa!

Vi svelo il contenuto del pacco: si tratta di una borsa in tessuto modello Tote Bag, con delle applicazioni all'uncinetto



E un di cuscino, prima ho cucito la fodera  in tessuto , poi ho applicato uno a uno ben 36 fiorellini crochet




Quest'ultimo , nonostante mi ci sia voluto un po' di tempo e tanta pazienza per realizzarlo, mi ha dato molta soddisfazione, tanto che ho pensato di prepararne altri da mettere in vendita sul mio shop on line e da proporre ai mercatini dell'artigianato che ricomincerò a fare da settembre.

Oggi è arrivato il pacco con i nuovi gomitoli, vi faccio vedere i colori che ho scelto


Mi sono già messa all'opera... la sera sul divano mentre guardo uno dei miei telefilm preferiti, sbocciano fiorellini!

A presto con altre novità!

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento