venerdì 10 febbraio 2017

Nuovo anno nuova vita...creativa

Ciao!
A fine 2016, dopo aver trascorso le vacanze natalizie in relax con la famiglia, e dopo una lunga riflessione ho deciso di non dedicarmi più alla produzione delle borse Joy in tessuto.

Sarà perché mi piace cambiare, o perché sono sempre in cerca di nuove esperienze, o perché sono curiosa e mi piace imparare nuove cose ma anche perché sentivo esaurita la mia vena creativa in questo ambito...

Sono ritornata a un "vecchio amore": i BIJOUX hand-made, già in passato avevo creato una linea di gioielli prima in argilla polimerica ( FIMO) e poi con perline e swarovsky ; questa volta sono rimasta folgorata dalla tecnica Tiffany con la quale si possono realizzare anche dei pendenti  saldando il vetro con lo stagno.

Ho trovato diversi tutorial in rete e tanti spunti su Pinterest.

Ho voluto dare un nome e creare un logo per questa mia nuova attività creativa, la parte grafica  è opera della bravissima Simona del blog Mapetitehome, che aveva già curato l'immagine di questo Blog


Se volete curiosare e seguirmi n questa nuova avventura , vi lascio il link della mia pagina Fecebook

https://www.facebook.com/MintandCoffee/

Un grazie di cuore a tutte voi che avete letto i miei post e visitato questo Blog!

Arrivederci

Nessun commento:

Posta un commento